Telegram

Telegram Livigno Cinema Cinelux

Il Team Cinelux Livigno è lieto di annunciarvi che è disponibile il nuovissimo canale Telegram del Cinelux Livigno per rimanere sempre aggiornati sulla programmazione e gli eventi del Cinema.

Conosci già Telegram?
Ecco il link del canale: http://t.me/LivignoCinema

PERCHÈ TELEGRAM?
Abbiamo già il servizio Whatsapp, ma noi vogliamo offrire servizi sempre migliori ai nostri utenti e crediamo fortemente in questa nuova applicazione!
I motivi principali li riassumiamo in questo elenco:

Registrazione/Cancellazione AUTONOMA
• In autonomia ogni utente può iscriversi o cancellarsi dal servizio senza aspettare la registrazione manuale da parte di uno di noi.

Registrazione senza salvare il numero
• Non è necessario salvare nessun numero nella rubrica come per Whatsapp, basta cercare Cinelux Livigno su Telegram oppure cliccare semplicemente sul link: http://t.me/LivignoCinema

Immediato
• Non appena ti registri potrai vedere immediatamente i film in programmazione!

Leggero
• Leggero per il tuo smartphone perchè basato sul cloud! Le locandine e i trailer non saranno più un problema per la memoria del tuo telefono! In ogni momento puoi cancellare la cache dell’applicazione senza perdere nulla.

Multi dispositivo
• Telegram può essere installato su qualsiasi tipo di telefono, tablet o computer. Quando cambi il tuo telefono non perdi nessun messaggio!

TRAILER e LOCANDINE
• Finalmente una piattaforma dove poter vedere direttamente i trailer e le locandine dal tuo smartphone senza occupare la preziosa memoria dentro la tua galleria.

SILENZIA IL CANALE
• Le notifiche ti danno fastidio? Il canale può essere silenziato così non suonerà sempre, potrai consultarlo quando preferisci e non ti perderai nemmeno una comunicazione inviata!

Più semplice
• Installi, cerchi “Cinelux Livigno” e il gioco è fatto.

 

COME ISCRIVERSI:
Installare Telegram
Cercare “Cinelux Livigno”
Fatto!

COME SILENZIARE IL CANALE:
– Premere il pulsante “Silenzia”

COME CANCELLARE L’ISCRIZIONE:
– Selezionare il canale e premere Lascia il canale

Come funzionerà il servizio Telegram?
Innanzitutto il servizio è completamente GRATUITO, puoi autonomamente iscriverti o lasciare il canale, nessuno vedrà che sei iscritto al canale a parte noi.

Cosa riceverai?
Quando ti iscrivi può già vedere i messaggi che sono stati inviati al canale da quel momento in poi invieremo news, programmazione settimanale, trailer e informazioni su tutti i nostri eventi. Ci piace l’idea di non inviare mai più di un messaggio al giorno! (Salvo comunicazioni urgenti)

…provalo!